Ragazze della nazionale juniores a Formia per dodici giorni di preparazione, poi si torna sulla neve

Foto di Redazione
Sci Alpinoallenamenti estivi

Ragazze della nazionale juniores a Formia per dodici giorni di preparazione, poi si torna sulla neve

Otto le atlete convocate dal dt del settore giovanile, Max Carca, per il raduno (dal 3 al 14 agosto) nel centro del CONI.

Un lungo raduno di dodici giorni è ciò che attende le ragazze della nazionale juniores di sci alpino, impegnate dal 3 al 14 agosto al centro di preparazione olimpica del CONI, in quel di Formia, prima di tornare sulla neve dopo l'approccio di giugno allo Stelvio.

Sono otto le atlete convocate dal direttore tecnico giovanile Max Carca: parliamo di Sara Allemand, Annette Belfrond, Alessia Guerinoni, Celina Haller, Federica Lani, Sophie Mathiou, Martina Piaggio e Carlotta Welf, che saranno seguite dall'allenatore Giuseppe Butelli e dal preparatore atletico Andrea Gabella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
56
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Senza Gut-Behrami e Suter, la Svizzera ritrova dopo quasi 2 anni Jasmine Flury per l'opening di Sankt Moritz

Senza Gut-Behrami e Suter, la Svizzera ritrova dopo quasi 2 anni Jasmine Flury per l'opening di Sankt Moritz

Prima tappa di velocità in casa, ecco la squadra rossocrociata che disputerà le prove a partire da mercoledì: torna l'ex iridata di discesa, bloccata da febbraio 2024 per i problemi alla cartilagine del ginocchio, ed è attesissima Malorie Blanc. Le prime parole della campionessa olimpica dopo l'incidente della scorsa settimana: Non immaginavo proprio un inizio così, ho dolori ovunque ma faccio di tutto per tornare al più presto.