La fuoriclasse austriaca Anna Fenninger ha postato una foto sulla sua pagina Facebook nella quale prova a muovere i primi passi sott’acqua dopo il grave infortunio al ginocchio.
Venerdì 6 Novembre 2015
E’ iniziato così il lungo processo di guarigione da parte della 26enne del Salisburghese. Purtroppo un infortunio colpisce anche casa Germania: si è fatta male in un allenamento in slalom Marina Wallner, che domani compirà 21 anni. La giovane specialista delle porte strette ha annunciato sempre su Facebook di essersi rotta i legamenti crociati del ginocchio e per lei la stagione è già finita.
Ricordiamo che Marina ha esordito in Coppa del Mondo il 16 novembre 2013 con un sedicesimo posto a Levi e dopo la prima manche era addirittura terza col pettorale numero 63, ma poi non si è più ripetuta, invece in Coppa Europa ha vinto una volta ed è finita altre cinque volte sul podio, mentre ai Mondiali juniores del 2014 è stata bronzo in slalom e combinata.
gli scarponi da sci dalbello veloce 100 gw da uomo sono un modello allround high performance realizzato per lo sciatore di livello intermedio che desidera...
3