Mercoledì 13 Novembre, 3:14
Utenti online: 28
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Giornalista

foto di UYN

Petra Vlhova sempre più italiana: l'azienda mantovana UYN accompagnerà la fuoriclasse slovacca nella stagione 2019/2020

Petra Vlhova sempre più italiana: l'azienda mantovana UYN accompagnerà la fuoriclasse slovacca nella stagione 2019/2020

Una nuova importante partnership per un marchio che già veste le migliori nazionali al mondo.

UYN, l'azienda mantovana leader nel settore dell'abbigliamento ad alto contenuto tecnico, ha infatti inserito nel proprio “squadrone” anche Petra Vlhova, la fuoriclasse slovacca iridata in carica del gigante e rivale diretta di Mikaela Shiffrin nella corsa alla Coppa del Mondo, a maggior ragione nella stagione ormai alle porte che scatterà a Soelden il prossimo 26 ottobre.

Petra diventa così sempre più “italiana”, visto che lo staff che la segue ormai da anni e l'ha portata ai massimi livelli del circo bianco, è in gran parte tricolore e capeggiato da Livio Magoni.

Per le sue gare e i suoi allenamenti sulla neve, Petra Vlhova potrà contare sull’intimo e le calze UYN, prodotti ad elevata tecnologia, sviluppati in laboratorio e testati con i migliori atleti per garantire performance eccezionali. In particolare, la nuova testimonial di UYN indosserà la maglia, i pantaloni intimi e le calze della linea Natyon, con i colori e lo stemma della Slovacchia; il marchio italiano le fornirà inoltre anche l’intimo invernale delle linee Ambityon ed Evolutyon e le calze Race Shape.

UYN veste già dieci tra le maggiori nazionali nel mondo dello sci, tra cui Italia, Austria, Francia, Norvegia e Germania, la squadra slovacca di biathlon e, dalla stagione 2019/2020, anche i team di sci e snowboard del Team USA di Mikaela Shiffrin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA