La federsci elvetica ha comunicato che la svizzera Corinne Suter si è infortunata nell’ultimo giorno di allenamento in gigante a La Parva, in Cile.
Giovedì 7 Settembre 2017
La 22enne discesista del Canton Svitto è caduta procurandosi la rottura del legamento del pollice sinistro, è subito tornata in patria e operata ieri mattina alla clinica universitaria Balgrist, Zurigo. “Sto bene. Durante l’estate sono riuscita ad allenarmi molto bene quindi sono molto fiduciosa per l’inizio della stagione” dice Corinne.
L’obiettivo è tornare sugli sci a fine settembre in modo tale da essere competitiva per le prime gare veloci di Coppa del Mondo, in programma a Lake Louise, due discese e un superG dall’1 al 3 dicembre su una pista adatta alle sue caratteristiche di discesista molto scorrevole. Proprio sulle nevi canadesi dell’Alberta la giovane svizzera ha infatti ottenuto lo scorso 3 dicembre ha ottenuto il suo miglior risultato (finora) in Coppa del Mondo, un quarto posto in discesa.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
3