Sabato 17 Agosto, 13:33
Utenti online: 962
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Redazione Sport

foto di adidas.com

Mikaela Shiffrin si allena al Cerro Castor e annuncia la partnership con adidas: "L'azienda ideale per me"

Mikaela Shiffrin si allena al Cerro Castor e annuncia la partnership con adidas: 'L'azienda ideale per me'

E' cominciata la preparazione sugli sci della dominatrice del circuito femminile... con una novità.

Mikaela Shiffrin è arrivata da un paio di giorni ad Ushuaia e, sulle nevi del Cerro Castor, lavorerà nelle prossime settimane per avvicinarsi allo start di Solden del prossimo 26 ottobre.

Nella Terra del Fuoco argentina nevica, eccome, e proprio in un paesaggio completamente invernale, la tre volte vincitrice della Coppa del Mondo ha annunciato un accordo, su base pluriennale, con uno dei marchi più importanti al mondo.

“Lavorerò con adidas e sono felicissima perchè si tratta di un marchio che si allinea perfettamente con i miei valori, non vedo davvero l'ora di iniziare questa collaborazione – ha detto la 24enne del Colorado – Un'azienda che combina prestazioni, stile e comfort è l'ideale per me”.

Kasper Rorsted, CEO di adidas, ha presentato Mikaela con parole al miele: “Siamo entusiasti di accogliere una campionessa del genere nella nostra famiglia, perchè oltre ai successi impressionanti che ha ottenuto, Mikaela dimostra passione e atteggiamento vincente. Ci aiuterà ad ispirare milioni di consumatori negli Stati Uniti e in tutto il mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA