La tedesca Maria Riesch, ritiratasi alla fine della scorsa stagione dopo la brutta caduta nella discesa delle finali di Lenzerheide, affiancherà Julia Scharf e Markus Othmer per commentare le gare dello sci alpino del prossimo inverno sulla tv pubblica tedesca ARD Das Erste.
Mercoledì 8 Ottobre 2014
“Sono contenta di entrare a far parte del team della tv tedesca durante il prossimo inverno - dice la grande signora dello sci, che compirà 30 anni il prossimo 24 novembre -. Per me è una nuova, grande sfida, conosco già tutto ma certamente devo ancora imparare molto. A ogni modo sarà interessante seguire la gara da un’altra prospettiva e commentarla. Naturalmente curioseremo un po’ dietro le quinte perché il nostro sport è molto di più dei brevi momenti sulle piste”.
Gli appassionati di sci tedeschi e coloro che si sintonizzeranno sulla tv pubblica tedesca dall’estero potranno così sentire i commenti e le opinioni di una grandissima protagonista dell’ultimo decennio che manca enormemente a tutti. Maria debutterà nel lungo weekend dal 19 al 21 dicembre e naturalmente sarà presente in questa nuova veste ai Mondiali di Vail/Beaver Creek del prossimo febbraio.
Unlock the mountain's potential. The Switch bridges the gap between freestyle and all-mountain, allowing you to ride the resort in your own unique style....
3