LIVE da Lenzerheide: alle 10.30 scatta lo slalom donne, è sfida a tre per la coppa di specialità

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Lenzerheide: alle 10.30 scatta lo slalom donne, è sfida a tre per la coppa di specialità

Prima manche con Liensberger e Shiffrin in partenza prima di Vlhova, che difende il primato e soprattutto vede il "coppone". Quattro azzurre in pista, con Curtoni, Brignone, Bassino e Mathiou. LIVE su NEVEITALIA.

Una sfida a tre per la coppa di specialità, ma potrebbe essere la giornata del trionfo di Petra Vlhova e della sua prima Coppa del Mondo generale. Lo slalom delle finali di Lenzerheide scatterà alle ore 10.30 con una prima manche che darà il via alla grande sfida tra Katharina Liensberger (pettorale n° 3), Mikaela Shiffrin (4) e Petra Vlhova (6) per la coppa di specialità, con la slovacca che difende il doppio primato.

Prima manche dello slalom femminile di Lenzerheide che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE

 

Sono quattro le italiane attese al via. Irene Curtoni avrà il numero 13, poi dal 22 al 24, le ultime tre in partenza, ecco in serie Federica Brignone, Marta Bassino e Sophie Mathiou, la classe 2002 valdostana alla sua prima gara individuale in Coppa del Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
35
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Alle 11.45 lo start del training in Val Gardena, cielo coperto per aprire la cinque giorni sulla Saslong

Alle 11.45 lo start del training in Val Gardena, cielo coperto per aprire la cinque giorni sulla Saslong

Condizioni meteo non semplicissime (andrà meglio per le gare, in programma da giovedì a sabato) per la prima delle due prove inaugurata da Sejersted. Kriechmayr e l'iridato von Allmen coi primi due numeri del gruppo big, Odermatt con il 10 per poi vedere Paris, mentre Schieder parte con il 16 e, dal 30 di Casse, ecco Bosca, Innerhofer, Alliod, Molteni, Franzoni, Perathoner e Abbruzzese.