Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Kronplatz: alle 13.30 la ripartenza sulla "Erta", tutte all'inseguimento di Michelle Gisin

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Kronplatz: alle 13.30 la ripartenza sulla "Erta", tutte all'inseguimento di Michelle Gisin

Seconda manche di un gigante che vede l'elvetica con margine, ma in realtà è tutto apertissimo e Brignone e Bassino sono in piena corsa. LIVE su NEVEITALIA.

Le prime sette a giocarsela, per una seconda manche del sesto gigante stagionale che regalerà certamente grandi emozioni.

Questa volta le azzurre rincorrono, ma sono ampiamente in corsa per qualsiasi tipo di risultato, nella 2^ manche sulla Erta di Kronplatz, al via alle ore 13.30 su tracciatura svizzera. E proprio un'elvetica, Michelle Gisin, comanda a metà gara con margine, avendo accumulato 56 centesimi su Mikaela Shiffrin, 67 su Federica Brignone e 68 su Lara Gut-behrami. Worley e Hrovat, quinta e sesta, precedono Marta Bassino che ripartirà dalla settima piazza, a 1”09 dalla vice leader di coppa (mentre Vlhova paga 1”49 e rischia di perdere altri punti pesanti).

Seconda manche del gigante femminile di Kronplatz che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Sono cinque le azzurre che ce l'hanno fatta a centrare l'accesso alla 2^ manche. Oltre a Brignone e Bassino, buon 11° crono per Sofia Goggia, anche se il distacco è ampio con 1”84 da recuperare per la bergamasca, a caccia almeno di un'altra top ten, poi ecco 23esima e 24esima, oltre i 3 secondi da Gisin, Elena Curtoni e Roberta Midali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social