Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Crans-Montana per la prima prova sul Mont Lachaux: 8 azzurre in pista, apre Lara Gut-Behrami

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Crans-Montana per la prima prova sul Mont Lachaux: 8 azzurre in pista, apre Lara Gut-Behrami

Nel Canton Vallese comincia il lungo appuntamento che prevede due discese tra venerdì e sabato, oltre al super-g di domenica. Goggia, Bassino e Brignone coi pettorali 15, 16 e 17 nella prova al via alle ore 11.00. LIVE su NEVEITALIA.

Temperature rigide (attorno ai -7°) e condizioni di pista discrete, anche se le nevicate dei giorni scorsi hanno complicato la situazione, sulla pista del Mont Lachaux che ospita la prima prova verso le due discese di Crans-Montana, programmate venerdì e sabato alle ore 10.00.

Oggi si comincia alle ore 11.00 con un training aperto da Lara Gut-behrami, proprio colei che trionfò nelle due gare veloci dello scorso febbraio in casa; Corinne Suter, battuta solo dalla compagna di squadra nelle discese del 2020, partirà col pettorale 5 prima di Johnson (7) e del trittico formato da Vlhova, Ledecka e Gisin.

Prova della discesa di Crans-Montana, che potrete seguire su NEVEITALIA a partire dalle ore 11.00, con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ PROVA

 

Più alti i pettorali delle azzurre, in serie dal 13 al 17 con Curtoni, Pirovano, Goggia col pettorale rosso di leader di specialità, Bassino e Brignone, mentre Francesca Marsaglia partirà col 20, Nadia Delago con il 24 e Roberta Melesi con il 53, sulle 57 atlete iscritte alla prova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
59
Consensi sui social

Discesa Femminile Replaces: 24.01.2020 Crans Montana (SUI)

1° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

2° Pos.LEDECKA Ester

CZE

3° Pos.JOHNSON Breezy

USA

Discesa Femminile Crans Montana (SUI)

1° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

2° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

3° Pos.CURTONI Elena

ITA

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI