Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Courchevel: è tutto pronto per la seconda manche del gigante, Bassino ci prova contro Vlhova

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Courchevel: è tutto pronto per la seconda manche del gigante, Bassino ci prova contro Vlhova

Alle 12.30 la ripartenza, con l'azzurra che deve recuperare 49 centesimi alla slovacca. Attenzione alle possibili rimonte di Robinson e Brignone, per l'Italia ci sono anche Goggia e Curtoni. LIVE su NEVEITALIA.

Una seconda manche da brividi, in una Courchevel che sta ospitando in condizioni limite il primo dei due giganti previsti in Alta Savoia. Marta Bassino c'è, lì al secondo posto parziale dopo una prima che ha visto Petra Vlhova sbaragliare il campo: la piemontese si trova a mezzo secondo dalla leader di coppa, con un piccolo margine su Mikaela Shiffrin che naviga in terza piazza a metà gara.

Tracciato dell'austriaco Zoechling, per una seconda manche che ripartirà alle ore 12.30 e potrete seguire su NEVEITALIA, utilizzando il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Complessivamente sono quattro le azzurre qualificate per la seconda manche. Oltre a Bassino, è attesa alla gran rimonta Federica Brignone, ottava a metà gara con 1”64 di distacco da Vlhova, mentre Sofia Goggia ha concluso 16esima a 2”43 e Elena Curtoni ha la chance di tornare a punti in questa disciplina, partendo per ottava dopo aver piazzato il 23° tempo nella prima, a 3”20 da Vlhova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social