Non sembra esserci pace per Lindsey Vonn anche se stavolta il suo problema, arrivato subito dopo l’annuncio che l’infortunio alla caviglia era completamente superato, non è derivato dalla preparazione atletica o dagli allenamenti sugli sci.
Domenica 8 Novembre 2015
La statunitense, mentre tentava di dividere i suoi due cani Leo e Bear che si stavano contendendo un frisbee, è stata morsa alla mano. La conseguente ferita al pollice, per niente leggera, ha costretto Lindsey a farsi mettere i punti dal dottor Randy Viola, lo stesso che operò Ted Ligety alla mano l’anno scorso.
“Semplicemente un tipico weekend… ho cercato di far smettere i miei cani di lottare per un frisbee - scrive Lindsey su Facebook -. Sembra che io sia prona agli infortuni dentro e fuori le piste lol. Almeno sono una buona imitazione di Jimmy Fallon (comico statunitense seriamente infortunatosi al dito la scorsa estate, ndr) per un costume tardivo di Halloween ma non preoccupatevi, domani (oggi per chi legge, ndr) sarò sugli sci!”
gli sci atomic redster g7 con attacco mi12 gw sono sci ad alte prestazioni progettati per curve ampie in stile slalom gigante, ideali sia per le competizioni...
3