Giornata ideale per l'allenamento odierno su "La VolatA", prima della tappa austriaca di velocità che si aprirà giovedì con l'unica prova in programma.
Lunedì 8 Gennaio 2024
Un lavorone sulle nevi della Val di Fassa, che la scorsa settimana aveva ospitato il “pre Wengen” pure degli uomini jet di casa Italia.
Le ragazze del gruppo CdM che affronterà il trittico di Altenmarkt-Zauchensee, da venerdì a domenica prossima con due super-g e una discesa nel menu della sfida salisburghese, sono tornate a Passo S. Pellegrino dove tra oggi e domani ci sono tanti “giri” in programma per avvicinarsi al meglio alle gare austriache.
Condizioni top sulla pista “La VolatA”, che a fine febbraio tornerà ad ospitare la Coppa del Mondo con due super-g (il 24-25 febbraio), per Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino, reduci da Kranjska Gora come Roberta Melesi e Laura Pirovano, oltre alle sorelle Delago, Nadia e Nicol. Sessione odierna condivisa con la formazione francese, domani un altro blocco prima di cominciare la missione Zauchensee.
78