Questo sito contribuisce alla audience de

L'ATL del Cuneese e la festa di Marta Bassino con i tifosi: appuntamento il 5 giugno

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinola campionessa azzurra

L'ATL del Cuneese e la festa di Marta Bassino con i tifosi: appuntamento il 5 giugno

Ieri la campionessa del mondo di parallelo ha incontrato gli appassionati grazie al meet&greet di Falconeri, la prossima settimana la vera e propria festa di fine stagione a Cuneo.

Tanto lavoro sugli sci anche in primavera, un po' di vacanza, poi i primi test atletici verso la stagione 2021/22 ed ora qualche appuntamento dedicato ai tifosi.

Marta Bassino ha incontrato già nella giornata di giovedì alcuni appassionati, grazie al “meet&greet” esclusivo organizzato da Falconeri nello store di Cuneo dell'azienda di abbigliamento che è partner ormai storico dello sci azzurro. Il grande appuntamento, come annunciato dal fan clubn ufficiale della campionessa di Borgo San Dalmazzo, è però quello fissato per la giornata di sabato 5 giugno.

L'iniziativa è dell'ATL del Cuneese, l'azienda turistica del territorio di cui Marta è la principale testimonial, che darà la possibilità di festeggiare la strepitosa annata della campionessa del mondo di parallelo e vincitrice della Coppa del Mondo di gigante; l'evento andrà in scena a Cuneo, in piazza ex Foro Boario a partire dalle ore 17.30 (in caso di maltempo, ci si sposterà in Piazza Virginio).

Sarà predisposta un'area delimitata da transenne, con posti a sedere contati, distanziati e preriservati, ma sarà possibile assistere anche al di fuori del recinto, naturalmente osservando le norme di sicurezza sanitaria. Per ulteriori informazioni è sufficiente rivolgersi all'ATL del Cuneese (tel. 0171690217 - interno 1 – oppure email da inviare a iatcuneo@cuneoholiday.com).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
87
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI