
La stella austriaca, dopo il lavoro nello skidome di Druskininkai, ha potuto sciare sul ghiacciaio che il prossimo 22 ottobre ospiterà l'opening di Coppa del Mondo.
Katharina Liensberger già guarda a Soelden e proprio sul Rettenbach ha potuto lavorare in questi giorni, con le condizioni che nell'Oetztal sono state molto buone nel corso di questa settimana, dopo l'abbassamento delle temperature dallo scorso week-end.
Il coach della bi campionessa del mondo di Cortina 2021, Livio Magoni, ci ha fatto sapere come la classe '97 del Vorarlberg sia riuscita a lavorare sulla pista che ospiterà sabato 22 ottobre il classico start di Coppa del Mondo. E' chiaro, c'è la volontà di fare benissimo anche tra le porte larghe, mentre Katharina negli ultimi anni ha sempre avuto maggiori certezze sullo slalom.
Per Liensberger, 16 giorni di sci a Ushuaia hanno preceduto un altro blocco di lavoro, prima di metà settembre, nello skidome di Druskininkai, la “Snow Arena” nel sud della Lituania, e ora secco un altro camp concluso nelle scorse ore a Soelden.
Il lavoro pre season con Magoni, però, è tutt'altro che concluso visto che già da domenica l'iridata di slalom e parallelo sarà sulla neve di Pitztal per un'altra sessione importante.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 29 Ottobre, 17:55Sci Alpino
Il futuro dello sci? Gianluca Rulfi lo vede più bianco che nero: "Ci adattiamo ai cambiamenti"
Fabio Poncemi, Mercoledì 29 Ottobre, 13:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 29 Ottobre, 11:45Sci Alpino Femminile
La FIS lancia un nuovo podcast con "Alpine Pulse-Unplugged". La prima ospite? Federica Brignone!
Fabio Poncemi, Mercoledì 29 Ottobre, 09:30Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 29 Ottobre, 08:10Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 28 Ottobre, 18:20SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino










40