Coppa Europa: l'altoatesina a due decimi dal successo, nelle mani della norvegese Monsen che ipoteca la classifica di specialità. Sul podio Aronsson e Luczak, 9° posto per Midali.
Soli 3 centesimi. Quelli che sono mancati a Karoline Pichler per cogliere il secondo podio nel giro di 24 ore a Livigno, in occasione del gigante bis di Coppa Europa.
Ormai si è ritrovata l'altoatesina, che oggi può rimpiangere i due soli decimi che la dividono addirittura dal ritorno alla vittoria, che finisce nelle mani della leader di specialità, la norvegese Marte Monsen che oggi si conferma dopo la prima manche e brucia per 9 centesimi la svedese Aronsson e di 17 la polacca Luczak.
A 20, appunto, c'è l'azzurra davanti a Kaja Norbye (in testa ex aequo con Monsen a fine 1^ manche), con l'Italia che piazza anche Roberta Midali nona, dopo una gara difficile come quella di sabato. Buoni punti anche per Bertani, 12esima, Ghisalberti 18esima, Zenere 22esima, Sandulli 27esima e Fanti 30esima.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 19 Agosto, 18:15Sci Alpino Femminile
E' Ledecka il nuovo colpo di casa HEAD: dal 2022 con Kaestle, la stella praghese cambia materiale
Fabio Poncemi, Mercoledì 19 Agosto, 16:35Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 19 Agosto, 16:00Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 19 Agosto, 09:50Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 18 Agosto, 18:35Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 18 Agosto, 12:00SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino













111