Pochi giorni fa Julia Mancuso durante la sua vacanza alle Figi è rimasta vittima di un incidente che poteva costarle molto caro. Lo ha annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram.
Venerdì 29 Maggio 2015
La californiana, presumibilmente facendo surf (anche se non lo dice) ha battuto la testa contro una scogliera e le sono stati applicati 15 punti di sutura. La foto che ha pubblicato mostra la sua ferita alla testa, il suo volto con l'occhio destro nero e completamente chiuso e i punti che le sono già stati tolti dopo dieci giorni. Julia dice di essere completamente guarita. Ecco il suo post: "A volte le cose non vanno esattamente come previsto… ma c’è sempre una lezione da imparare e ringraziamenti da fare. Qualche settimana fa ho battuto la testa sulla scogliera, è stato spaventoso, ma sono stata fortunata. Ora sono del tutto guarita! 10 giorni e 15 punti. E' stato un ricordo salutare di come sono stata miracolata e di essere in grado di aiutare gli altri atleti che si sono rivelati un po' meno fortunati. Grazie a High Fives Foundation (organizzazione no profit per la sicurezza negli sport della montagna, ndr) per l’aiuto a tutti questi atleti". Vacci piano col surf e con le spericolatezze, Julia: ti vogliamo vedere sulle piste da sci ancora per un po'!
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3