Fenninger: "Una giornata incredibile per me". Lindell-Vikarby: "Anna ha meritato la coppa"

Fenninger: 'Una giornata incredibile per me'. Lindell-Vikarby: 'Anna ha meritato la coppa'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Fenninger: "Una giornata incredibile per me". Lindell-Vikarby: "Anna ha meritato la coppa"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle protagoniste del duello che ha assegnato l'ultima coppa del mondo di specialità di quest'anno a Lenzerheide, quella del gigante femminile.

Anna Fenninger: "E' stata una giornata incredibile per me. Ci sono un sacco di emozioni per me oggi. E’ stata una grande battaglia per la coppa di gigante con Jessica e io sono veramente felice per oggi e per l’intera settimana a Lenzerheide”.

Jessica Lindell-Vikarby: "Sono molto soddisfatta, non avrei mai pensato a inizio stagione che sarei salita sul podio in cinque gare su otto, quindi sono molto soddisfatta di come sono andate le cose. Anna è una sciatrice incredibile, e oggi si è meritata la coppa".

3
Consensi sui social

Gigante Femminile Lenzerheide (SUI)

Sci alpino femminile

Gigante femminile di Lenzerheide, seconda manche LIVE!

Domenica 16 Marzo 2014
Sci alpino femminile

Gigante femminile di Lenzerheide, prima manche LIVE!

Domenica 16 Marzo 2014

Più letti in scialpino

Hirscher pensa seriamente al ritorno: L'idea mi piace, mancano alcuni tasselli ma non lo farei per le Olimpiadi

Hirscher pensa seriamente al ritorno: L'idea mi piace, mancano alcuni tasselli ma non lo farei per le Olimpiadi

Ospite della trasmissione Sport und Talk all'Hangar-7 dell'aeroporto di Salisburgo, in casa del suo partner Red Bull, l'otto volte vincitore della Coppa del Mondo ha confessato che sta pensando a riprovarci dopo il crac al crociato dello scorso dicembre (con la possibilità che torni ad allenarsi in pista a settembre). Il recupero fisico è buono, bisogna valutare molte cose compreso il discorso legato alle wild card.