Questo sito contribuisce alla audience de

Fede, che show da Cattelan tra l'hip hop e una festa finale con famiglia e... Deborah Compagnoni

sssbrig
Sci Alpinomedia

Fede, che show da Cattelan tra l'hip hop e una festa finale con famiglia e... Deborah Compagnoni

Federica Brignone è stata ospite martedì sera della trasmissione di Sky Uno, "E poi c'è Cattelan". Tra risate, balli e il ricordo di una stagione trionfale.

Un autentico show con un mattatore come Alessandro Cattelan e la prima azzurra della storia a vincere la Coppa del Mondo generale.

Non si è tirata indietro Federica Brignone, anche quando ha dato lezioni di hip hop, una delle sue grandi passioni, al noto conduttore letteralmente trascinato dalla campionessa valdostana sulle note della sigla di “Willy, il principe di Bel Air”.

Ospite di “E poi c'è Cattelan”, Fede ha ripercorso la sua cavalcata in maniera scanzonata, ricordando che “la Coppa del Mondo è sempre stata il mio sogno”, ancor più delle medaglie nei grandi eventi. “Ricevere le sfere di cristallo a casa è stato... brutto, anche perchè in quei giorni mia mamma stava male (come ricorderete, Ninna Quario aveva contratto il Coronavirus). Ora, fortunatamente, sta benissimo”.

Il rapporto con Tomba, ospite di Cattelan negli scorsi mesi, “è davvero ottimo, conosce bene Ninna e ci sentiamo spesso, anche mezz'ora prima di venire qui in tramissione. Ci incontrammo anche lo scorso anno in Sardegna, fu il mattatore della serata”.

Fede ha ricordato l'iniziativa in difesa degli oceani, “Traiettorie Liquide”, nel quale “credo moltissimo per sensibilizzare la gente sul problema dell'inquinamento dei mari e non solo, perchè si riflette sul clima in generale”, ammettendo che di questo periodo di quarantena “non posso lamentarmi, mi alleno e passo tanto tempo in cucina, tra video chiamate con amici, interviste...” e il ballo che tanto ama. E poi, dopo qualche passo di hip hop, al termine della trasmissione ecco la premiazione finale con la Coppa del Mondo, l'inno e pure i fiocchi di neve, non avendola potuta vivere in quei giorni così strani ad Are.

Con la sorpresa del collegamento da casa di parenti, di coach Rulfi e pure di colei che l'ha preceduta nel cuore di tutti gli appassionati di sci, Deborah Compagnoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
837
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI