Elena Fanchini si opera mercoledì

Elena Fanchini: 'Mai detto che mi ritiro'
Info foto

Instagram Elena Fanchini

Sci AlpinoSci alpino femminile

Elena Fanchini si opera mercoledì

Elena Fanchini, caduta martedì scorso a Copper Mountain nel corso di un allenamento in superG e rientrata ieri in Italia, è stata sottoposta oggi presso la clinica "Città di Brescia" dal dottor Giacomo Stefani a una serie di accertamenti clinici.

Questi accertamenti hanno confermato la frattura del piatto tibiale laterale della gamba sinistra, la lesione capsulo-legamentosa laterale del legamento collaterale del ginocchio sinistro, la frattura della testa del perone sinistro, la frattura della base del primo metacarpo della mano sinistra, mentre rimane da valutare l'eventuale lesione del legamento crociato sempre del ginocchio sinistro. La sfortunata sciatrice bresciana verrà operata mercoledì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
127
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Caso Colturi, parlano mamma Daniela e papà Alessandro: L'Albania ci concede piena libertà gestionale

Caso Colturi, parlano mamma Daniela e papà Alessandro: L'Albania ci concede piena libertà gestionale

Dopo l'ufficialità di (almeno) un'altra stagione da correre sotto bandiera albanese, Daniela Ceccarelli e Alessandro Colturi, che seguono personalmente Lara da sempre anche in pista, hanno fatto il punto della situazione non aprendo alle porte di un futuro azzurro, o in ogni caso differente da quello vissuto sinora. Un ambiente positivo l'ha messa nelle condizioni di puntare a traguardi sempre più ambiziosi.