In Tirolo buona prestazione delle ragazze della "C": successo della specialista del Liechtenstein davanti alla giapponese Mukogawa e all'austriaca Waldauf.
Martedì 23 Novembre 2021
Una doppia top ten azzurra, nel primo dei due slalom FIS in programma sulle nevi di Pass Thurn, che tra una decina di giorni ospiteranno pure due gare di specialità per quanto riguarda la Coppa Europa femminile.
Celina Haller è stata la migliore delle ragazze della squadra C nella nazionale italiana che si è presentata con le sue giovani in Austria; per la classe 2000 altoatesina, che ha esordito in CdM nel parallelo di Lech/Zuers, settimo posto a 91 centesimi dalla vincitrice Charlotte Lingg, specialista del Liechtenstein che ha preceduto di soli 11 centesimi la giapponese Sakurako Mukogawa e di 23 l'austriaca Sophia Waldauf.
Beatrice Sola, la 18enne trentina che continua a crescere, ha ottenuto un gran 9° posto, con Annette Belfrond 14^ e Alice Calaba 15^. Mercoledì è in programma un altro slalom.
gli scarponi da sci lange starlet 50 da bambina sono il prodotto pensato appositamente per le sciatrici più piccole che desiderano prendere confidenza con...
179