Condizioni discrete a Garmisch per il secondo e ultimo training sulla "Kandahar", alle 10.30 lo start

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Condizioni discrete a Garmisch per il secondo e ultimo training sulla "Kandahar", alle 10.30 lo start

Dieci azzurre in pista, con Nicol Delago che avrà il pettorale 5 prima di Bassino e Brignone (13 per Goggia, poi Pirovano e Curtoni), per una nuova prova sulla "Kandahar" alla vigilia della quarta discesa stagionale.

Le condizioni sono discrete e si dovrebbe riuscire a fare un training completo, dopo quello accorciato di ieri ad aprire la quattro giorni di Garmisch-Partenkirchen, sulla “Kandahar” che domani, dalle ore 10.15 (oggi si parte alle 10.30), ospiterà la quarta discesa della CdM femminile.

Toccherà a Christina Ager aprire la prova numero 2, che vedrà le prime tre azzurre in serie partendo dal numero 5 di Nicol Delago, seguita da Marta Bassino e Federica Brignone, prima di vedere col 13 Sofia Goggia, con il pettorale 14 Laura Pirovano e poi il 20 di Elena Curtoni, con tutte le altre big nel mezzo (n° 12 per Huetter, 15 Gut-Behrami, con il 18 Ledecka).

Seconda prova della discesa femminile di Garmisch-Partenkirchen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Con il numero 33 toccherà a Nadia Delago, ieri miglior azzurra in decima piazza, ad un secondo da Nadine Fest, poi vedremo Roberta Melesi con il 45, Vicky Bernardi (46) e Asja Zenere, ultima al cancelletto in assoluto con il 53.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
34
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

La startlist della combinata femminile: Johnson-Shiffrin le grandi favorite, l'Italia ci prova con quattro tandem

La startlist della combinata femminile: Johnson-Shiffrin le grandi favorite, l'Italia ci prova con quattro tandem

Meteo in peggioramento a Cortina per la discesa (ore 10.30) di martedì che aprirà la seconda gara olimpica femminile di questi Giochi, poi la manche di slalom con Mikaela che punta al terzo titolo in carriera, al fianco di Breezy come ai Mondiali di Saalbach. Occhio a Weidle-Winkelmann e Aicher, oltre a Wiles-Moltzan, Huetter-Truppe e... le azzurre, a partire da Goggia e Della Mea. Petra Vlhova, dal 20 gennaio 2024 quando si infortunò a Jasna, finalmente al cancelletto.