Nuovo infortunio in casa rossocrociata: questa volta, purtroppo, è toccato a Charlotte Chable.
Sabato 8 Ottobre 2016
La ventiduenne Vodese, martedì scorso era impegnata, con il resto della squadra, in una sessione di allenamento in slalom a Saas Fee, quando l’impatto con un palo le ha procurato una frattura al osso della caviglia sinistra.
La talentuosa slalomista svizzera racconta così il suo infortunio:”Non penso di aver inforcato, ma con lo scarpone ho colpito il paletto e sono stata frenata violentemente, come se mi avessero fatto uno sgambetto",
Charlotte ora dovrà aspettare almeno sei settimane prima di poter tornare a sciare, a questo punto sarà impossibile vederla in azione nel gigante inaugurale di Solden, dove non aveva il posto assicurato e alla gara di slalom del 12 novembre di Levi.
La stagione della Chable, nona l’anno scorso nello slalom di Aspen, potrebbe cominciare a Killington negli Stati Uniti a fine novembre o più verosimilmente a Sestriere il 9 e 10 dicembre.
i pantaloni snowboard volcomfreakinchino da bambino dalla vestibilità regular, è il modello perfetto per accompagnare i piccoli riders nelle loro uscite,...
3