Le dichiarazioni delle due austriache che hanno fatto doppietta nel gigante femminile di Coppa del Mondo di Aspen.
Eva Maria Brem: "Ho cercato di spingere nella seconda manche perché pensavo che non l’avrei mai dimenticato se non avessi vinto la gara. Tante cose mi sono venute subito in mente quando ho visto la luce verde dopo aver attraversato la linea del traguardo. Io per prima non mi rendevo conto che ero io che avevo vinto la gara. Non ero molto nervosa prima dell'inizio della seconda manche. Mi sembrava una gara normale. Ma è stato un po' strano essere in piedi al via senza più concorrenti intorno. Una volta fuori dal cancelletto ho sentito che le mie gambe non erano così veloce. Ho cercato di attaccare e alla fine è bastato”.
Kathrin Zettel: "Sono veramente contenta del secondo posto di oggi, perché ero molto nervosa prima della gara. Ho pensato a due anni fa, quando ho avuto un weekend fantastico qui, quando finii seconda in gigante e vinsi lo slalom. Questo è il motivo per cui avevo grandi aspettative per questo fine settimana. E' meraviglioso quando va tutto così bene”.
Fonte:
http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=eva-maria-brem-earns-maiden-world-cup-victory-aspen.html
Gigante Femminile Aspen, CO (USA)
Sci alpino femminile
Federica Brignone: "Più emozionata di cinque anni fa ma ho ancora molto da migliorare"
Sabato 29 Novembre 2014Sci alpino femminile
Sabato 29 Novembre 2014Sci alpino femminile
Sabato 29 Novembre 2014Sci alpino femminile
Sabato 29 Novembre 2014Sci alpino femminile
Gigante femminile di Aspen, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
Sabato 29 Novembre 2014Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 2 Dicembre, 22:25Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 2 Dicembre, 18:00Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 2 Dicembre, 15:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 2 Dicembre, 14:55Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 2 Dicembre, 13:40Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 2 Dicembre, 12:30BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Livigno | 21/31 | 10-30 cm |
| Breuil-Cervinia | 12/15 | 10-50 cm |
| Cutigliano | 3/4 | 20-30 cm |
| Plan de Corones | 21/34 | 10-50 cm |
| Limone Piemonte | 10/15 | 35-60 cm |
| Champoluc | 10/10 | 0-40 cm |
| Crest | 10/10 | 0-40 cm |
| Ghiacciaio Val Senales | 7/11 | 10-50 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino


















2