Nuovo ingresso nella grande squadra dei World Cup Rebels: è quello di Bernadette Schild.
Martedì 31 Maggio 2016
La 26enne slalomista austriaca ha annunciato sul suo sito ufficiale il suo approdo a Head dopo aver sciato negli ultimi due anni con Rossignol con alterne fortune, il suo miglior risultato è stato il quarto posto dello scorso 15 febbraio a Crans-Montana mancando di pochissimo quel podio su cui era salita invece per tre volte in precedenza con Atomic. L'atleta del Salisburghese sorellina di Marlies scierà coi suoi nuovi materiali per i prossimi due anni.
“Già quattro anni fa avevo testato Head e ne ero rimasta entusiasta - scrive Bernadette -. Ma non era ancora il momento giusto. Ora quel momento è arrivato. Sono molto felice e motivata per il fatto di far parte di questa squadra”. Seguono i ringraziamenti a Rossignol, questa settimana Bernadette testerà nuovamente i materiali sulla neve in modo tale da essere pronta per la trasferta estiva in Nuova Zelanda.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
3