Anna Fenninger: "Risolveremo privatamente la questione"

Anna Fenninger: 'Risolveremo tra di noi la questione'
Info foto

Getty images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Anna Fenninger: "Risolveremo privatamente la questione"

Ieri sera piuttosto tardi Anna Fenninger ha voluto dire la sua sulla sua pagina Facebook sul braccio di ferro tra lei e la federsci austriaca, un caso di cui tutta l’Austria parla visto che rischiano di perdere la loro miglior atleta del loro sport nazionale.

“Ehi ragazzi, oggi avete probabilmente già letto un giornale o sentito la radio e sarete rimasti comprensibilmente sorpresi - scrive Anna -. Anch’io ieri sono rimasta sorpresa per il fatto che la mia mail contenente informazioni confidenziali improvvisamente sia stata resa pubblica. Mi dispiace molto per questo e prego i miei tifosi e i media di capire che d’ora in avanti non voglio ingigantire la questione con ulteriori commenti pubblici. Chiariremo la questione provatamente e, speriamo, in tutti i suoi punti. Grazie per la vostra comprensione e grazie per il vostro mega supporto. La vostra Anna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ospite degli studi Rai in occasione dello slalom femminile di Gurgl, la quattro volte vincitrice in gare di Coppa del Mondo ha parlato di vari temi, compreso naturalmente il recupero della figlia, sottolineando come la grande novità Giada D'Antonio la convinca anche perchè ha una gran testa. La nostra nazionale è stata sfortunata e in slalom manca un riferimento. Dispiace molto per l'infortunio di Lara Gut-Behrami, avevo sentito anche sua mamma ed era serena per il suo ultimo anno.