Come riportato dall’agenzia di stampa austriaca APA e da skionline.chAnna Fenninger ieri sera ha parlato del suo futuro e degli ultimi mesi trascorsi dall’infortunio a Servus TV, il canale salisburghese di proprietà della Red Bull, nella trasmissione Sport und Talk aus dem Hangar-7, che va in onda in diretta appunto dall’Hangar 7 dell’aeroporto di Salisburgo.
Martedì 16 Febbraio 2016
“Il mio obiettivo è tornare sugli sci in agosto ma non si può mai sapere come evolvono le cose, e poi voglio prendermi tutto il tempo che ci vuole per tornare in piena forma”, ha detto Anna, che come tutti gli appassionati sanno si è distrutta il ginocchio destro in allenamento a tre giorni dall’apertura della stagione di Coppa del Mondo attualmente in corso.
Alla domanda se abbia mai pensato di smettere di gareggiare dopo questo infortunio Anna ha risposto così: “Onestamente sì, ci sono stati momenti in cui l’ho pensato”. Anna ha poi auspicato che, visti i tantissimi infortuni che hanno caratterizzato lo sci alpino nelle ultime stagioni, si cominci a dialogare seriamente tra atleti e FIS sul tema della sicurezza.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2