Questo sito contribuisce alla audience de

Anche Federica Brignone avanti tutta con Rossignol: accordo sino al 2023. "Due anni per inseguire sogni"

Anche Federica Brignone avanti tutta con Rossignol: accordo sino al 2023. 'Due anni per inseguire sogni'
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinomateriali

Anche Federica Brignone avanti tutta con Rossignol: accordo sino al 2023. "Due anni per inseguire sogni"

Dopo Vlhova e Liensberger, ufficializzato anche la prosecuzione dello storico rapporto tra la casa transalpina e la fuoriclasse valdostana che... rilancia!

Petra Vlhova, Katharina Liensberger e... Federica Brignone.

Le stelle di casa Rossignol, che oggi ha annunciato un triplo rinnovo con le campionesse che hanno vinto praticamente tutto, nelle ultime due stagioni, assieme al marchio transalpino. Se la slovacca e l'austriaca hanno prolungato l'accordo sino al 2024, ecco arrivare la notizia del rinnovo per altri due anni, sino al 2023, per quanto riguarda la fuoriclasse di La Salle, che dimostra di avere ancora tanta voglia di proseguire la carriera, cancellando ogni dubbio emerso, dalle sue parole, nel finale della scorsa stagione.

Fede ha vinto la “coppona” 2020, la prima delle due consecutive per Rossignol che poi ha festeggiato con la stessa Petra Vlhova, e non poteva che puntare ad un biennio altrettanto importante (con le Olimpiadi di Pechino 2022 e i Mondiali di Courchevel Méribel nel 2023) con quel pacchetto tecnico che la supporta sin dagli esordi in Coppa del Mondo. “Sono molto contenta di proseguire con Rossignol – ha dichiarato Brignone una volta ufficializzato l'accordo – E' il marchio con cui ho gareggiato per tutta la mia carriera sportiva e come una famiglia.

Non vedo l'ora di condividere altri due anni importantissimi con loro e inseguire i miei sogni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
120
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Hirscher, il ritorno del Re - Parla Marcel: Non ho perso la gioia di sciare, in Austria giusto lasciare spazio ai giovani

Hirscher, il ritorno del Re - Parla Marcel: Non ho perso la gioia di sciare, in Austria giusto lasciare spazio ai giovani

Dopo l'annuncio del sensazionale ritorno previsto nella stagione 2024/25, ecco le prime parole del fuoriclasse salisburghese chiamato a scrivere una pagina di storia con i colori olandesi: E' più semplice per tutti che non gareggi per l'Austria, non volevo in alcun modo togliere risorse a tanti ragazzi, sono loro il futuro. E' nato tutto in poco tempo, ora sono felice di poter cogliere un'altra occasione per vivere la mia passione più grande.