Allenamenti "indoor" per le slalomiste azzurre in Lituania

Chiara Costazza torna nel primo gruppo dello slalom: 'Sono tornata giovane!'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Allenamenti "indoor" per le slalomiste azzurre in Lituania

La Snow Arena di Druskininkai, vicino alla capitale della Lituania Vilnius, sarà teatro da mercoledì a domenica degli allenamenti al coperto delle slalomiste azzurre.

Comporranno il gruppo ragazze di Coppa del Mondo, di Coppa Europa e della squadra C, e per la precisione saranno Nicole Agnelli, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Jasmine Fiorano, Roberta Midali, Manuela Moelgg e Federica Sosio, con loro, in un impianto che nel passato ha già ospitato delle squadre italiane, i tecnici Luca Liore, Cesare Pastore e Angelo Weiss.

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/latest-news/9112-la-snow-arena-di-vilnius-ospita-fino-a-domenica-le-protagoniste-dello-slalom

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ospite degli studi Rai in occasione dello slalom femminile di Gurgl, la quattro volte vincitrice in gare di Coppa del Mondo ha parlato di vari temi, compreso naturalmente il recupero della figlia, sottolineando come la grande novità Giada D'Antonio la convinca anche perchè ha una gran testa. La nostra nazionale è stata sfortunata e in slalom manca un riferimento. Dispiace molto per l'infortunio di Lara Gut-Behrami, avevo sentito anche sua mamma ed era serena per il suo ultimo anno.