A Lindsey Vonn il premio "Spirit of Sport" dei Laureus World Sport Awards

A Lindsey Vonn il premio 'Spirit of Sport' dei Laureus World Sport Awards
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

A Lindsey Vonn il premio "Spirit of Sport" dei Laureus World Sport Awards

La statunitense Lindsey Vonn, che ha concluso nove giorni fa la sua stupenda carriera con il bronzo in discesa ai Mondiali di Are, nel corso della serata di assegnazione dei Laureus World Sport Awards di ieri a Montecarlo ha ricevuto il premio speciale “Spirit of Sport” ed è stata indubbiamente la più applaudita del gala. Ecco il suo commento postato sui social network.

"Amici, ho detto che non avrei più pianto!! La standing ovation che ho ricevuto ieri sera per il premio ‘Spirit of Sport’ al gala dei Laureus World Sport Awards mi ha portato alle lacrime - scrive Lindsey -. Sono stata, come sempre, ispirata dalle storie di perseveranza e integrità di così tanti atleti incredibili. Così orgoglioso di essere stata parte di questa serata ❤️🙏🏻 ‘Lo sport ha il potere di cambiare il mondo’. Nelson Mandela”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
657
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Shiffrin si allena nella sua Copper Mountain: il focus è sul gigante, ma la rivedremo nella velocità?

Shiffrin si allena nella sua Copper Mountain: il focus è sul gigante, ma la rivedremo nella velocità?

Dopo qualche settimana di stacco, la fuoriclasse statunitense ha ripreso il lavoro primaverile in pista, allenandosi nella località che a fine novembre tornerà ad ospitare la Coppa del Mondo (ad appena una cinquantina di km da casa Shiffrin): per lottare verso la sesta sfera di cristallo, nei prossimi mesi capiremo se Mikaela tornerà ad impegnarsi anche in super-g.