Prima vittoria in Coppa Europa per la svizzera Vanessa Kasper che si è aggiudicata il gigante femminile di Kvitfjell, disputato nell’arco di due giorni.
La grigionese di St. Moritz, che proprio oggi compie 21 anni, già in testa dopo la prima manche di ieri, ha preceduto la norvegese Kristine Gjelsten Haugen di 11 centesimi, più staccata la leader della classifica generale, l’austriaca Katharina Liensberger, terza a 1”30, al quarto podio stagionale e sesto in carriera mentre Haugen è al primo in assoluto nella rassegna continentale.
Quarta a un solo centesimo dal podio la svedese Magdalena Fjällstrom, quinta sesta e settima le svizzere Aline Danioth (che ha fatto il miglior tempo di giornata risalendo dal quattordicesimo posto), Jasmina Suter e Camille Rast, ottava la francese Marie Massios, nona la tedesca Jessica Hilzinger, undicesima e dodicesima le quasi omonime austriache Katharina Huber e Katharina Gallhuber.
Decima Jole Galli, la migliore delle azzurre, così le altre: diciassettesima da ventinovesima col terzo miglior tempo Valentina Cillara Rossi, ventesima Luisa Bertani, non partita nella seconda manche Roberta Midali, ritirate nella prima manche di ieri Marta Giunti, Sofia Pizzato, Jasmine Fiorano, Lara Della Mea, Roberta Melesi e Nicole Agnelli. Oggi dovrebbe andare in scena anche una combinata.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
25