Questo sito contribuisce alla audience de

Presentato a Bressanone il nuovo Team Skicenter

copertina
Info foto

Skicenter

Race ClubNEGOZI TECNICI

Presentato a Bressanone il nuovo Team Skicenter

Lo scorso 27 dicembre è stato presentato presso l’hotel Millanderhof di Bressanone il nuovo Team Skicenter, sponsorizzato dall’omonimo negozio ai piedi della Plose, per supportare un gruppo di promettenti giovani atleti.

La serata è stata l'occasione per consegnare ai vari ateti i primi materiali, come caschi e tute da sci.
Il race team è un nuovo progetto creato dal negozio di articoli sportivi, specializzato in prodotti race, per affiancare tecnicamente e fornire materiali ad alcuni promettenti atleti. Si incentra sulla categoria di sciatori tra i 12 e i 15 anni, tutti i componenti del team hanno già maturato esperienze agonistiche di livello, con risultati importanti nelle rispettive categorie di appartenenza.
L’impegno di Skicenter è quello di supportare tecnicamente gli atleti, anche grazie a speciali sessioni di test. Il primo di questi è stato questo autunno in Val Senales. Sulle nevi altoatesine il team si è dedicato alla velocità e ha testato venti paia di sci da SuperG. In questi test non si è solo cercato lo sci ideale per ciascun atleta, ma si è anche cercato l’assetto ideale, grazie alla preparazione degli esperti skiman di Bressanone, che hanno particolare esperienza con gli sci da velocità.

Tutto questo non sarebbe possibile se non con l’appoggio di aziende leader nel settore. Nordica è il main sponsor del team: ha fornito il materiale tecnico e che ha creduto nel progetto fin dall’inizio. Accanto al marchio italiano di sci si sono affiancati Energia Pura, Briko, Level e Swix.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ai vari Andrea Paitner, Niki Lochmann, Tommy Meranner, Matteo Langhi, e tutti gli altri atleti del team Skicenter!

#SKICENTER
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Le foto della serata

4 foto, ultima del Giovedì 29 Dicembre 2016