A Passo Lanciano la 3a tappa del Circuito FISI Appennino Centrale di snowboard e freeski

A Passo Lanciano la 3a tappa del Circuito FISI Appennino Centrale di snowboard e freeski
Info foto

Circuito Appennino Centrale

Race ClubComitati e Sci Club

A Passo Lanciano la 3a tappa del Circuito FISI Appennino Centrale di snowboard e freeski

Pubblichiamo di seguito il comunicato dell'Ufficio Stampa del Circuito Appennino Centrale di presentazione della terza tappa del Circuito Fisi di snowboard e freeski che va in scena sabato a Passo Lanciano.

Si svolgerà Sabato 21 Febbraio a Passo Lanciano  la terza tappa del Circuito FISI Appennino Centrale di Snowboard e Freeski, sotto l’organizzazione dello Sci Club Aterno e della Scuola Italiana di Sci e Snowboard Feelgood.

Dopo le tappe di Pescocostanzo e Monte Livata, il circuito di Slopestyle torna in Abruzzo per una nuova ed avvincente giornata di gare nello stupendo ed avvincente Panorama Park

Tra i protagonisti più attesi figurano sicuramente: Andrea Kichelmacher (Sci Club Terminillo), Ludovica Bracco (Sci Club Orsello),Michelle Menichetti e Flavia Lanucara (Snowpark Roma) autori di una doppietta nelle prime due tappe, chiamati quindi a confermare l’ottimo stato di forma e le proprie qualità tecniche.

La tappa di Passo Lanciano vede anche l’ingresso di tre nuovi partner: Makai Surf Shop Pescara, Eurosport Frontside Surfshop che si uniscono agli sponsor ufficiali del Circuito: BURTON SNOWBOARDS e FRANKLIN & MARSHAL, a testimonianza del sempre maggiore interesse che anche le aziende stanno dedicando al Circuito di gare Fisi di Slopestyle del Centro Italia.

Il programma della 3° tappa prevede la realizzazione di due gare di Slopestyle così suddivise:

-          FREESTYLE per le categorie FISI: Ragazzi, Allievi, Giovani e Senior

-          SNOWBOARD per le categorie FISI: Ragazzi, Allievi, Giovani, Senior , Master A, B e C.

Prevista anche una sezione promozionale per i più piccini.

Gli organizzatori stanno predisponendo il Panorama Snowpark nel migliore dei modi, per offrire agli atleti in gara la possibilità di esaltare al meglio le proprie prestazioni.

«Con questa terza tappa entriamo sempre più nel vivo del Circuito che sta riscuotendo grandissimi consensi da parte di addetti ai lavori e non solo» Questo il commento di Angelo Ciminelli, Presidente del Comitato Abruzzese della FISI, che ha aggiunto: «Siamo sicuri di assistere anche in questa tappa ad un bellissimo spettacolo, attendiamo la partecipazione di molti atleti che potranno contare su uno snowpark molto bello, allestito alla perfezione per sabato».

Appuntamento dunque per Sabato 21 Febbraio 2015 a Passo Lanciano (Ch) per la terza tappa del Circuito Appennino Centrale di Snowboard e Freeski, dove sono attesi oltre 70 rider tra cui i migliori provenienti da tutta Italia.

Come di consueto per informazioni ed iscrizioni consigliamo di consultare i seguenti siti:

-       www.scicluborsello.it

-       www.fisicls.it

-       www.fisicab.it

-       www.sciclubaterno.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social