Questo sito contribuisce alla audience de

A Campo Felice l'8° Trofeo Città di Roma

Campo Felice
Info foto

cristianCF

Race Club

A Campo Felice l'8° Trofeo Città di Roma

Sarà la stazione di Campo Felice, in Abruzzo, a ospitare domenica 31 gennaio 2016 l'8° Trofeo Città di Roma, organizzato dal G.S. Città Romana Ski, in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio - Sardegna della FISI.

La manifestazione, diventata uno degli appuntamenti più importanti della categoria nel calendario regionale laziale e che vedrà la partecipazione di centinaia di sciatori provenienti da tutto il Centro Italia, prevede due slalom giganti al cui termine sarà assegnato il trofeo, una simpatica riproduzione del Colosseo, allo sci club che avrà totalizzato complessivamente più punti nelle due gare. “Il Città di Roma - ha dichiarato Giuseppe Lucarelli Presidente dello S.C. Città Romana Ski - è il momento più atteso della stagione per il nostro sci club e tutte le nostre forze sono impegnate da giorni alla riuscita della manifestazione. Abbiamo l’onore di organizzare un evento che porta il nome della Capitale e vogliamo onorarlo nel migliore dei modi”.

Alle parole di Giuseppe Lucarelli, Presidente dello S.C. Città Romana Ski, fanno eco quelle del Presidente del Comitato Regione Lazio - Sardegna, Nicola Tropea, che ha aggiunto: “Purtroppo la stagione invernale a causa delle scarse precipitazioni ha creato qualche problema ma da parte nostra stiamo facendo il possibile per garantire il regolare svolgimento delle gare principali come il Città di Roma un evento che io stesso a suo tempo ho tenuto a battesimo. Il calendario è ricco di impegni che ci prepariamo a vivere uniti, con la passione e la fiducia di sempre”.

Dall'Abruzzo, intanto, attraverso l’Amministratore Delegato Andrea Lallini, lo staff della Campo Felice S.p.A. si dichiara pronto per ospitare il città di Roma nonostante la carenza di neve: "Quasi tutte le piste dell’area sono perfettamente innevate e nei prossimi giorni contiamo di aprire anche la parte bassa della pista degli Innamorati. La nostra struttura - ha poi sottolineato - è diventata ormai un punto di riferimento per lo sci della Capitale e di tutto il Centro Italia. Del resto il pienone fatto registrare nell’ultimo week-end ci spinge di anno in anno a migliorare la nostra offerta al pubblico”.

ALBO D’ORO TROFEO CITTA' DI ROMA:

2008: Sci Club Mid Sport Roma; 2009: Sci Club Mid Sport Roma; 2010: Alitalia Euroski;2011: Sci Club Mid Sport Roma; 2012 non disputato; 2013: Alitalia Euroski; 2014: S.C. Felice Rocca di Cambio, 2015: S.C. Aliski.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social