Russia di bronzo nell'hockey maschile delle Universiadi

Russia di bronzo nell'hockey maschile delle Universiadi
Info foto

Max Pattis

Hockey ghiaccio - Universiadi 2013

Russia di bronzo nell'hockey maschile delle Universiadi

Nella finale per il terzo posto del torneo maschile dell'hockey di Trentino 2013 la Russia ha battuto gli Stati Uniti per 6-2. Di seguito il comunicato dell'Ufficio Stampa.

La Russia ha conquistato la medaglia di bronzo nell'hockey su ghiaccio maschile alla Winter Universiade Trentino 2013. I russi hanno superato nella finale per il terzo e quarto posto gli Stati Uniti, sconfitti con il punteggio di 6 a 2 (3-1, 2-0, 1-1). Nel pomeriggio alle 14.30 ad Alba di Canazei la finale per l'oro tra Canada e Kazakistan, a precedere la cerimonia di chiusura.

Twitter: @newswintersport

3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Hirscher spiega le ragioni del nuovo ritorno: La riabilitazione è andata benissimo, mi sento di nuovo un atleta pro

Hirscher spiega le ragioni del nuovo ritorno: La riabilitazione è andata benissimo, mi sento di nuovo un atleta pro

Dopo l'annuncio (a 6 mesi dal crac al crociato del ginocchio sinistro) che l'otto volte vincitore della sfera di cristallo sarà in pista anche nel 2025/26, parola allo stesso MH89 che ammette come la wild card rinnovata dalla FIS sia stata importante nella sua scelta e, a questo punto, si sogna di vederlo ai Giochi di Milano Cortina. Pure Lindsey Vonn viaggia verso la sua seconda stagione dopo il gran ritorno e, in occasione della premiere di New York sul film dedicato alla F1, parla di essere in forma come mai prima nella mia carriera.