Questo sito contribuisce alla audience de

INDOVINA IL PODIO - In arrivo un nostro gadget per dodici utenti

INDOVINA IL PODIO - In arrivo un nostro gadget per sette utenti
Info foto

Neveitalia

Fantasy GamesGIOCO DEI PODI 2017/18

INDOVINA IL PODIO - In arrivo un nostro gadget per dodici utenti

Si è chiusa in bellezza per dodici nostri utenti la stagione dei pronostici dello sci alpino.

biodebio, edomiserocchi, faber66, Gigo48, Giulsi, leo85al, lollo3lo, maveick, Met123, ogeid56ag03, pravettoni e stgorini hanno azzeccato quello dello slalom femminile di Åre. Tutti questi utenti riceveranno a casa uno dei nostri due gadget a loro scelta, o la nostra T-shirt o la nostra tazza.

A tutti ricordiamo che riceverete un messaggio dall’indirizzo email messaggi.periodici@neveitalia.it nel quale vi sarà richiesto il vostro indirizzo a cui spedire i nostri gadget, pertanto consigliamo di salvare in rubrica l’indirizzo messaggi.periodici@neveitalia.it per evitare che la mail finisca nella cartella dello spam. Per quanto riguarda lo sci alpino l’appuntamento coi pronostici è per il prossimo inverno!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
46
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

I soliti Klaebo e Svahn siglano i migliori crono nelle qualificazioni della sprint TC di Drammen. Disastro azzurro

I soliti Klaebo e Svahn siglano i migliori crono nelle qualificazioni della sprint TC di Drammen. Disastro azzurro

Nelle qualificazioni della sprint in classico, sul circuito cittadino di Drammen, il classe '96 norge è stato il più veloce davanti al francese Richard Jouve e al connazionale Harald Amundsen. Giornata nera per gli azzurri, con Chicco Pellegrino e Michael Hellweger che rimangono fuori dalle fasi finali (al via dalle 14). Tra le donne guida la svedese Linn Svahn davanti alla norvegese Kristine Skistad e alla statunitense Rosie Brennan; bene la trentina Nicole Monsorno (22° crono).