Questo sito contribuisce alla audience de

INDOVINA IL PODIO - In arrivo un nostro gadget per diciannove utenti

INDOVINA IL PODIO - In arrivo i nostri gadget per diciannove utenti
Info foto

Neveitalia

Fantasy GamesGIOCO DEI PODI 2017/18

INDOVINA IL PODIO - In arrivo un nostro gadget per diciannove utenti

Sono parecchi i nostri utenti che hanno vinto almeno uno dei nostri gadget azzeccando in pieno un podio delle gare olimpiche di sci alpino, per l’esattezza diciannove.

Quello della combinata maschile l’hanno indovinato marcomay, MisterArgento85, pravettoni e stgorini, quello della discesa maschile Giulsi, quello del gigante maschile corra66, Federerissimo, Gigo48, marco2015, mari1950, maveick, ogeid56ag03, stinger e Torakik1. Ma c’è addirittura chi di podi ne ha azzeccati due: ci sono riusciti PPPI1966 con la discesa maschile e il gigante maschile, kubrick, messimale, ottoski e PieroC con la combinata maschile e il gigante maschile.

Tutti questi utenti riceveranno uno dei nostri gadget a loro scelta, o la nostra tazza o la nostra T-shirt, per ciascun podio azzeccato, ma quelli che ne hanno indovinati due potranno scegliere anche un terzo nostro gadget a sorpresa. A tutti ricordiamo che riceverete un messaggio dall’indirizzo email messaggi.periodici@neveitalia.it nel quale vi sarà richiesto il vostro indirizzo a cui spedire i nostri gadget, pertanto consigliamo di salvare in rubrica l’indirizzo messaggi.periodici@neveitalia.it per evitare che la mail finisca nella cartella dello spam.

Di seguito i link per pronosticare i podi delle gare di Coppa del Mondo del prossimo weekend.

Pronostica qui il gigante maschile di Kranjska Gora di sabato!

Pronostica qui il superG femminile di Crans-Montana di sabato!

Pronostica qui lo slalom maschile di Kranjska Gora di domenica!

Pronostica qui la combinata femminile di Crans-Montana di domenica!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social