Völkl Gioco dei Podi 2024/25: l’Italia si scatena alla vigilia dei Mondiali, è show azzurro tra Kitz e Garmisch

Völkl Gioco dei Podi 2024/25: l’Italia si “accende” alla vigilia dei mondiali, è show azzurro tra Kitz e Garmisch
Fantasy GamesGioco dei Podi

Völkl Gioco dei Podi 2024/25: l’Italia si scatena alla vigilia dei Mondiali, è show azzurro tra Kitz e Garmisch

Tante gioie per la squadra italiana, con le vittorie e i podi di Brignone, Goggia e Vinatzer, ma anche per i predictor del Gioco dei Podi di NEVEITALIA. Un podio indovinato nell’undicesima tappa nella corsa alla sfera di cristallo e classifica generale con un nuovo padrone. Ora gli appuntamenti infrasettimanali e in notturna di Schladming e Courchevel: i pronostici sono già aperti.

Clicca qui per pronosticare le prossime gare!

Una tappa da... togliere il fiato.

Tra il tempio di Kitzbuehel e Garmisch-Partenkirchen sono andate in scena cinque gare, con tante, tantissime gioie per l’Italia, grazie alla vittoria e i podi di Brignone, balzata in vetta alla classifica generale di Coppa del Mondo, Goggia e Alex Vinatzer, secondo nello slalom che ha chiuso il weekend. Ma anche la Discesa libera sulla Streif e il Super-G di Garmisch, che ha regalato ai predictor del Gioco dei podi di NEVEITALIA un altro podio indovinato: Marco Dazzi ha infatti indovinato la vittoria di Gut-Behrami sulla norvegese Lie e la stessa Federica Brignone.

Tanti i punti assegnati in tutte le gare valide per il nostro gioco, che hanno ribaltato nuovamente la graduatoria, ora con un nuovo padrone. Michele palo è balzato infatti in vetta con 203 pti e ben 11 lunghezze di vantaggio, scavalcando Katweika e Matteo Ottonelli, rispettivamente a quota 192 e 190 pti.

Ma siamo già alla vigilia della dodicesima tappa, tutta infrasettimanale con gli appuntamenti di Schladming (Aut) e Courchevel (Fra). Si parte martedì 28 gennaio con il Gigante in terra austriaca, seguito mercoledì dallo Slalom, grande classica del circuito. Le prime manche saranno in programma dalle 17:45. Giovedì toccherà invece alle donne, impegnate nello Slalom in Francia, dove rientrerà sua maestà Mikaela Shiffrin, con prima discesa a partire dalle 17:00. Come di consueto sarà possibile effettuare il proprio pronostico fino a cinque minuti prima l’inizio di ogni gara.

 

IL PROGRAMMA DELLA TAPPA:

Martedì 28 gennaio
17:45 prima manche Gigante maschile Schladming

Mercoledì 29 gennaio
17:45 prima manche Slalom maschile Schladming

Giovedì 30 gennaio

17:00 prima manche Slalom femminile Courchevel

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21
Consensi sui social

Ultimi in fantasygames

Gioco dei Podi 2025/26: Odermatt e l’Italia tra luci e ombre a Copper Mountain, si infiamma la sfida dei predictor

Gioco dei Podi 2025/26: Odermatt e l’Italia tra luci e ombre a Copper Mountain, si infiamma la sfida dei predictor

La quarta tappa del Gioco dei Podi 2025/26 targato Val di Fassa e che mette in palio un weekend sulle Dolomiti ha rivoluzionato nuovamente la classifica. Si infiamma la corsa verso la vittoria con una pioggia di centri da parte dei predictor di Neveitalia. Prossimo appuntamento tra Beaver Creek e Mt. Tremblant.