Questo sito contribuisce alla audience de

Völkl Gioco dei Podi 2022/23: la corsa alla sfera di cristallo prosegue senza sosta, ora le classiche di Kitz e Cortina

Völkl Gioco dei Podi 2022/23: la corsa alla sfera di cristallo prosegue senza sosta, ora due classiche monumento come Kitz e Co
Info foto

2023 Getty Images

Fantasy GamesGioco dei Podi 2022/23

Völkl Gioco dei Podi 2022/23: la corsa alla sfera di cristallo prosegue senza sosta, ora le classiche di Kitz e Cortina

Un weekend da ricordare quello appena trascorso, con la valanga rosa capace di incantare nei Super-G di St. Anton e un Mattia Casse eccezionale nella discesa libera di Wengen. Vittorie e podi azzurri, e non solo, che hanno delineato la nuova classifica del Gioco dei Podi di Neveitalia, che ora ha una nuova leader.

Ma la CdM e il Gioco dei Podi by Völkl non si fermano mai: inizia una delle settimane più attese da tutti gli atleti e gli appassionati di sci, con Kitzbühel e Cortina. I pronostici sono già aperti.

Clicca qui per pronosticare le prossime gare.

Dopo le gare di Wengen e St. Anton in vetta alla classifica del Gioco dei Podi, che quest’anno premierà il vincitore con una sfera di cristallo realizzata appositamente, è balzata Martina DV, passata nel giro di qualche giorno dalla terza alla prima piazza con 253 pti. Alle sue spalle inseguono lunadura a quota 249 e Fontana con 246 pti e ben tre podi indovinati in stagione.

Ora l’attenzione si sposta sulla Streif di Kitz, dove venerdì e sabato sono in programma due discese mentre domenica toccherà agli slalomisti. Le donne saranno invece impegnate a Cortina. All’ombra delle Tofane il programma prevede due discese tra venerdì e sabato (la prima recupera la cancellazione di St. Anton) e un Super-G domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Ultimi in fantasygames

Totobiathlon 2022/23: aperti i pronostici per i Mondiali di Oberhof, l'8 febbraio si comincia!

Totobiathlon 2022/23: aperti i pronostici per i Mondiali di Oberhof, l'8 febbraio si comincia!

Torna il gioco di NEVEITALIA, in concomitanza con il grande evento della stagione in Germania. Una sfida che potrà stravolgere la classifica in questi esaltanti dieci giorni di gare. Il programma completo e... buon divertimento a tutti!