Gli azzurri del bob tornano a radunarsi: dodici giorni di allenamento a Cesana

Gli azzurri del bob tornano
Info foto

Getty Images

Boballenamenti azzurri

Gli azzurri del bob tornano a radunarsi: dodici giorni di allenamento a Cesana

Dal 19 al 30 settembre, appuntamento per la nazionale nella località piemontese: i convocati del dt Oioli.

Tornano a radunarsi gli azzurri del bob, e lo fanno salendo a Cesana per dodici giorni di allenamento nell'ex sito olimpico con tutti gli effettivi del gruppo Coppa del Mondo.

Il direttore tecnico Maurizio Oioli ha organizzato una sessione di lavoro prevista da lunedì 19 e sino a venerdì 30 settembre, convocando Patrick Baumgartner, Eric Fantazzini, Lorenzo Bilotti, Alex Pagnini, Mattia Variola, Robert Mircea, Jose Obou, Alex Verginer, Enrico Ghilardini, Isalbet Juarez, Mauro Colantoni, Matteo Perin, Tania Vicenzino, Elena Bosco e Giulia Chenet.

La sqaudra sarà seguita dallo stesso dt Oioli, coadiuvato da Manuel Machata, Andrea Cardone, Marco Boni, Giovanni Mulassano, Simone Bertazzo, Costantino Ughi ed Elena Scarpellini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
37
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Biathlon alle Olimpiadi - 3. Bertin ci riprova nel 1976, a Innsbruck è 4° a meno di un minuto dal Bronzo

Biathlon alle Olimpiadi - 3. Bertin ci riprova nel 1976, a Innsbruck è 4° a meno di un minuto dal Bronzo

Dopo la rinuncia di Denver, alla quale il CIO aveva assegnato l'organizzazione dei dodicesimi Giochi Olimpici Invernali, e in assenza di altre candidature, il Comitato Olimpico decide di ritornare dopo 12 anni in Tirolo. Il programma delle gare di Biathlon rimane immutato rispetto a quattro anni prima; sono due i titoli olimpici da assegnare, quelli della 20 km e la staffetta 4x5 km maschile.