Questo sito contribuisce alla audience de

Oberhof ospita la sesta tappa di Coppa del Mondo: la Startlist della sprint maschile

Oberhof ospita la sesta tappa di Coppa del Mondo: la  Startlist della sprint maschile
Info foto

2020 Getty Images

Biathloncoppa del mondo biathlon

Oberhof ospita la sesta tappa di Coppa del Mondo: la Startlist della sprint maschile

Mercoledì alle 14.30 si aprirà con la Sprint maschile la seconda tappa in Turingia, giro di boa della Coppa del Mondo di biathlon. Cinque gli azzurri al via, tutti con l’ambizione di entrare in zona punti.

In apertura di gara, con il pettorale 7, ci sarà Didier Bionaz; secondo gruppo invece per Thomas Bormolini (36), così come per Lukas Hofer che però ha pescato un numero più alto e avrà il 56. Nella seconda parte di gara vedremo al via Dominik Windisch (60) e Tommaso Giacomel (91).

Sia Sturla Holm Laegreid che Johannes Boe, che attualmente occupano le prime due posizioni della generale, hanno optato per il secondo gruppo, ma i due partiranno a diversi minuti di distanza. Il primo ha infatti pescato il pettorale 22, il secondo il 58. Stesso gruppo per gli svedesi Samuelsson (27) e Ponsiluoma (32), per Johannes Dale (42) e per il terzetto francese composto da Fillon Maillet (44), Fabien Claude (46) ed Emilien Jacquelin (53). Con pettorali alti, oltre a Tommi Giacomel, andranno seguiti con attenzione i norvegesi Tarjei Boe,  Bjoentegaard (al rientro in gara dopo un turno di stop) e Christiansen, rispettivamente con il 76, 79 e 80.

Qui la Start list completa!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

Men 10 km Sprint Competition