Sabato 23 Marzo, 17:24
Utenti online: 1046
Alessandro Bergomi
Alessandro Bergomi
Redazione Sport

Biathlon: Inseguimento Femminile LIVE! Wierer e Vittozzi provano la rimonta

Biathlon: Inseguimento Femminile LIVE! Wierer e Vittozzi provano la rimonta

Domani alle 13:45 prenderà il via l'Inseguimento Femminile iridato, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi tenteranno la rimonta dalla 10a e 21a posizione. 

Qui la Start List!

 

Qui il Live Timing dell'IBU!

 

La prima a scattare sarà la campionessa del mondo della Sprint, Anastasiya Kuzmina. La slovacca sarà seguita dopo pochi secondi da Ingrid Landmark Tandrevold (+0:10), Laura Dahlmeier (+0:13) e Hanna Öberg (+0:13). Avranno invece un distacco compreso tra i 20" e 30" Mona Brorsson, Denise Herrmann, Marketa Davidova e Ekaterina Yurlova-Percht. 

Dorothea Wierer sarà la prima italiana a scendere in pista. L'altoatesina prenderà il via per decima (+0:33) e indosserà il pettorale giallo-rosso in quanto leader della classifica generale e di specialità. Tenterà la rimonta dalla 21a posizione Lisa Vittozzi (+1:01), che oltre ad andare a caccia di una medaglia, dovrà accumulare un buon bottino di punti per la corsa alla sfera di cristallo. La sappadina precederà di pochi secondi la rivale norvegese Marte Olsbu Røiseland. Per l'Italia saranno al via anche Federica Sanfilippo (35) e Nicole Gontier (52).

La classifica di specialità.

La classifica generale di Coppa del Mondo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA