Questo sito contribuisce alla audience de

Riparte la Coppa del Mondo e torna... "Zero Rapido": alle 20.00 con Puppo, Ambesi e Bormolini per la vigilia di Oslo

Biathlondiretta neveitalia

Riparte la Coppa del Mondo e torna... "Zero Rapido": alle 20.00 con Puppo, Ambesi e Bormolini per la vigilia di Oslo

A poche ore dall'inizio della cruciale tappa in Norvegia, con Lisa Vittozzi all'attacco della leadership nella generale, ecco la nostra trasmissione di approfondimento sul grande biathlon: ci troviamo questa sera in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) di NEVEITALIA.

La Coppa del Mondo di biathlon, dieci giorni dopo la conclusione della rassegna iridata di Nove Mesto, ripartirà giovedì con l'Individuale femminile nel tempio di Oslo-Holmenkollen, gara cruciale specialmente per Lisa Vittozzi in chiave sfera di cristallo di specialità e assoluta, visto che la sappadina (quattro volte medagliata ai Mondiali e in grandissima condizione) è pure terza nella generale a soli 48 punti dalla leader Tandrevold.

Torna quindi, alla vigilia della tappa norvegese (in programma fino a domenica), il nostro appuntamento con una nuova puntata di "Zero Rapido", in programma questa sera su NEVEITALIA. Con Dario Puppo alla conduzione e la presenza nel nostro salotto di Massimiliano Ambesi e Thomas Bormolini, le voci del biathlon analizzeranno ogni dettaglio della quattro giorni di gara.

Vi aspettiamo, dalle ore 20.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

Questo episodio di Zero Rapido è su Spotify

© RIPRODUZIONE RISERVATA
399
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.