Questo sito contribuisce alla audience de

Alle 20.30 una nuova puntata mondiale di "Zero Rapido": faremo poker con un ospite speciale...

Biathlondiretta neveitalia

Alle 20.30 una nuova puntata mondiale di "Zero Rapido": faremo poker con un ospite speciale...

Giornata amara per il biathlon azzurro a Nove Mesto, ma domenica le mass start chiuderanno un campionato del mondo nel quale Lisa Vittozzi vuole ancora una medaglia e i temi di discussione sono tantissimi, compreso l'annuncio di Wierer. Saremo in diretta con Dario Puppo, Massimiliano Ambesi, Thomas Bormolini e... René Laurent Vuillermoz: ci troviamo questa sera in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) di NEVEITALIA.

I Mondiali di biathlon a Nove Mesto volgono verso la conclusione, dopo le staffette odierne che hanno lasciato tanto amaro in bocca alle formazioni azzurre, subito lontane dalla zona podio.

Con la nuova puntata di "Zero Rapido" su NEVEITALIA, ci sarà da parlare di tantissimi aspetti di questa giornata e della prossima, con il gran finale dedicato alle mass start: nel salotto condotto da Dario Puppo, ci saranno come sempre Massimiliano Ambesi e Thomas Bormolini, ma anche un graditissimo e speciale ospite come René Laurent Vuillermoz, con l'ex biatleta della nazionale che potrà fornirci spunti interessantissimi.

Vi aspettiamo, dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
53
Consensi sui social

Staffetta Femminile

Staffetta Maschile

Mass Start Femminile

Mass Start Maschile