Giacomel e Vittozzi si tingono d'argento, puntata speciale di "Zero Rapido": appuntamento alle ore 20.30

Biathlondiretta neveitalia

Giacomel e Vittozzi si tingono d'argento, puntata speciale di "Zero Rapido": appuntamento alle ore 20.30

Dopo lo splendido 2° posto degli azzurri nella Single Mixed iridata di Nove Mesto, saremo in diretta con Dario Puppo, Massimiliano Ambesi e Thomas Bormolini nel nostro consueto approfondimento dedicato al grande biathlon. Ci troviamo questa sera in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) di NEVEITALIA.

I campionati del mondo continuano a regalare soddisfazioni all'Italbiathlon, con Tommaso Giacomel e Lisa Vittozzi che hanno conquistato uno splendido argento nella Single Mixed di Nove Mesto.

Ecco quindi che torniamo con una puntata speciale di "Zero Rapido" su NEVEITALIA: con Dario Puppo alla conduzione e la presenza nel nostro salotto di Massimiliano Ambesi e Thomas Bormolini, analizzeremo quanto vissuto in questa gara che ha visto la Francia trionfare ancora, ma con l'Italia seconda pure davanti alla Norvegia di Johannes Boe e Tandrevold.

Vi aspettiamo, dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
192
Consensi sui social

Staffetta Singola Mista

Staffetta Femminile

Staffetta Maschile

Più letti in biathlon

Samuela Comola torna in IBU Cup e sarà il faro del team azzurro, definito il quartetto in rosa per la staffetta di Ruhpolding

Samuela Comola torna in IBU Cup e sarà il faro del team azzurro, definito il quartetto in rosa per la staffetta di Ruhpolding

Il secondo circuito del biathlon fa tappa a Brezno-Osrblie (gare al via mercoledì in Slovacchia), con la valdostana costretta a ripartire per cercare un posto in CdM e poi il pass olimpico; con lei pure Linda Zingerle è reduce da Oberhof, in campo maschile ci sono Cappellari, Pircher, Betemps, Barale, Compagnoni e Ratschiller. Auchentaller, Wierer, Carrara e Vittozzi comporranno il quartetto della nazionale per la staffetta che domani aprirà il quinto evento di Coppa del Mondo in Baviera, Passler è leggermente raffreddata e rimarrà a riposo prima della Sprint.