Questo sito contribuisce alla audience de

La fantastica staffetta azzurra di Anterselva e... ora le mass start: alle 20.30 una nuova puntata di "Zero Rapido"

Biathlondiretta neveitalia

La fantastica staffetta azzurra di Anterselva e... ora le mass start: alle 20.30 una nuova puntata di "Zero Rapido"

Terzo appuntamento consecutivo con la tappa italiana di CdM, questa sera su NEVEITALIA con Dario Puppo e Thomas Bormolini che ci racconteranno tutto, ma proprio tutto, di quanto accaduto oggi e potremo vivere domenica. Ci trovate sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) dalle ore 20.30

L'ultima puntata di "Zero Rapido" in versione speciale per la tappa di Anterselva, il grande appuntamento italiano con la Coppa del Mondo di biathlon che oggi ha visto gli azzurri esaltarsi, per un secondo posto da sogno della staffetta mista, piegata solo dalla straripante Norvegia guidata da Johannes Boe nel duello finale con Giacomel.

Il direttore Dario Puppo e il nostro opinionista Thomas Bormolini analizzeranno tutto quanto è accaduto, a partire dalla Single Mixed con la Germania vincitrice e il duo Hofer-Passler al quarto posto, ma si parlerà tantissimo anche della gran chiusura domenicale con le mass start, in particolare quella femminile sarà cruciale per il grande sogno di Lisa Vittozzi in chiave sfera di cristallo.

Vi aspettiamo, stasera dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Staffetta Singola Mista

Staffetta Mista

Mass Start Maschile

Mass Start Maschile

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...