Wierer, Giacomel, Zeni, Bionaz e Braunhofer in Norvegia: primo raduno a Sjusjoen, poi tutti a Lillehammer

Giacomel tommaso e97a1433
Info foto

Laura Riva

Biathlonallenamenti azzurri

Wierer, Giacomel, Zeni, Bionaz e Braunhofer in Norvegia: primo raduno a Sjusjoen, poi tutti a Lillehammer

Il gruppo élite-Milano Cortina della nazionale di biathlon si prepara ad una lunga trasferta al nord, in programma dal 7 al 22 luglio.

Si avvicina la partenza per la Norvegia della squadra Elite-Milano Cortina 2026 in seno alla nazionale di biathlon, ormai pronta in vista del raduno che si svilupperà fra Sjusjoen e Lillehammer.

Nella prima località si alleneranno dal 7 al 13 luglio Dorothea Wierer, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer ed Elia Zeni, che poi si sposteranno nel tempio norge sino al 22 del mese, in compagnia dei tecnici Fabio Cianciana e Andrea Zattoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social