Questo sito contribuisce alla audience de

Tutti gli azzurri convocati per il raduno in Val Martello con i tricolori estivi per un nuovo test

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Biathlonallenamenti azzurri

Tutti gli azzurri convocati per il raduno in Val Martello con i tricolori estivi per un nuovo test

La nazionale di biathlon, praticamente al gran completo, da giovedì nella località altoatesina dove nel week-end andrà in scena anche la rassegna con tutti i big al via.

Le squadre azzurre maschili e femminili di biathlon, sotto la supervisione del direttore tecnico Klaus Hoellrigl, cominceranno nelle prossime ore il raduno in Val Martello, in programma da domani e sino a domenica 11 settembre con l'impegno dei campionati italiani estivi a completare un blocco di lavoro che segue quelli svolti tra Bessans, Passo Lavazé e Obertilliach nelle scorse settimane.

Nove le atlete convocate per il quarto raduno della pre season, con Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi a guidare il gruppo composto anche da Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi e Linda Zingerle.

Capofila per gli uomini Lukas Hofer, reduce dalla sessione di allenamenti con la nazionale svedese, insieme a Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Cedric Christille, Daniele Fauner, Michele Molinari, Iacopo Leonesio, David Zingerle e Daniele Cappellari. Il team sarà guidato dal pool di tecnici federali con Alexander Inderst, Jonne Kahkonen, Mirco Romanin, Andrea Zattoni, Daniele Piller Roner, Riccardo Romani, Fabio Cianciana, Arturo Epis ed Edoardo Mezzaro al lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
83
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...