Questo sito contribuisce alla audience de

Si torna a Forni Avoltri, nazionale di biathlon in Carnia per una settimana. Squadra "B" in quel di Ramsau

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Biathlonallenamenti azzurri

Si torna a Forni Avoltri, nazionale di biathlon in Carnia per una settimana. Squadra "B" in quel di Ramsau

Il gruppo Coppa del Mondo tornerà al lavoro da lunedì 18 ottobre: presenti Wierer, Vittozzi, Hofer, Windisch e tutti i giovani.

Il direttore tecnico della nazionale azzurra di biathlon, Fabrizio Curtaz, ha disposto le convocazioni per i prossimi raduni che vedranno protagonisti la squadra “A” in quel di Forni Avoltri, per un'altra settimana di allenamento in Carnia a partire da lunedì 18 e sino a domenica 24 ottobre, assieme al gruppo juniores/giovani mentre salirà in quel di Ramsau per un blocco di lavoro, previsto dal 20 al 28 del mese, la squadra "B".

Alla Carnia Arena si rivedranno quindi Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Michela Carrara, Rebecca Passler, Didier Bionaz, Thomas Bormolini, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer e Dominik Windisch, seguiti dai tecnici Andreas Zingerle, Andrea Zattoni, Klaus Hoellrigl e Mirco Romanin.

Per quanto riguarda i più giovani, convocati Gaia Brunetto, Fabiana Carpella, Serena Del Fabbro, Astrid Plosch, Ilaria e Sara Scattolo, Marco Barale, Nicolò Betemps, Thomas Daziano, Felix Ratschiller ed Elia Zeni, supervisionati da Francesco Semenzato, Daniele Piller Roner, Aline Noro e Pietro Dutto.

Sulle nevi di Ramsau ecco invece la squadra “B”, con Cedric Christille, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Irene Lardschneider, Beatrice e Martina Trabucchi, agli ordini dei tecnici Fabio Cianciana ed Edoardo Mezzaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
105
Consensi sui social

Approfondimenti

Forni Avoltri
Informazioni turistiche

Forni Avoltri

Forni Avoltri

PiĆ¹ letti in biathlon

Soldier Hollow, si parte con la staffetta maschile (ore 20.25): Norvegia grande favorita, l'Italia si affida a Braunhofer

Soldier Hollow, si parte con la staffetta maschile (ore 20.25): Norvegia grande favorita, l'Italia si affida a Braunhofer

Appuntamento alle 20.25 ora italiana per l'ultima staffetta maschile della stagione. Prima giornata di gare a Soldier Hollow, con gli uomini subito in pista, prima di vedere le ragazze impegnate a partire dalle 23.00 nella gara più attesa, la Sprint. Norvegia superfavorita e chiamata al riscatto dopo la delusione mondiale. L'Italia è pronta a giocarsi il podio e si affida a Patrick Braunhofer, lasciando a riposo Elia Zeni, prima di vedere Giacomel, Bionaz e Hofer.