"Puppo&Ambesi live by night": focus biathlon con Thomas Bormolini e... non solo!

Biathlondiretta

"Puppo&Ambesi live by night": focus biathlon con Thomas Bormolini e... non solo!

Appuntamento stasera, dalle ore 20.30 (su Facebook e YouTube di NEVEITALIA), con Dario Puppo e Massimiliano Ambesi per le prime parole del biatleta livignasco che ha annunciato il suo ritiro dall'agonismo, ma anche una profonda analisi sulle nazionali azzurre in vista della prossima stagione invernale.

Torna l'appuntamento con il “Puppo&Ambesi live by night”, con Thomas Bormolini ospite speciale del salotto condotto da Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, per approfondire i temi legati al panorama del biathlon italiano, con l'atleta livignasco che ha deciso di appendere sci e carabina al chiodo, ma anche a tutte le discipline invernali con il focus su ognuna delle nazionali azzurre in vista dell'annata 2022/23, dallo sci alpino al fondo, dalle specialità del budello allo snowboard.

Ci troviamo in diretta a partire dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande interagendo tramite le pagine Facebook di Massimiliano Ambesi e Dario Puppo: naturalmente, potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Hochfilzen, si parte alle 11.25 con la Sprint maschile: Giacomel per confermarsi al top, c'è il debutto di Pircher

Hochfilzen, si parte alle 11.25 con la Sprint maschile: Giacomel per confermarsi al top, c'è il debutto di Pircher

La Sprint maschile apre la seconda tappa di Coppa del Mondo ad Hochfilzen, prima di vedere in azione le ragazze a partire dalle 14.15. Italia con sei uomini, guidati dal faro Tommaso Giacomel, al via con il n° 50: cinque conferme dopo l'opening di Oestersund e la novità Pircher, promosso dall'Ibu Cup e al debutto assoluto in Coppa del Mondo. Per la Norvegia torna Johannes Dale, il leader della generale Botn per proseguire la striscia di podi.