"Puppo&Ambesi live by night": focus biathlon con Thomas Bormolini e... non solo!

Biathlondiretta

"Puppo&Ambesi live by night": focus biathlon con Thomas Bormolini e... non solo!

Appuntamento stasera, dalle ore 20.30 (su Facebook e YouTube di NEVEITALIA), con Dario Puppo e Massimiliano Ambesi per le prime parole del biatleta livignasco che ha annunciato il suo ritiro dall'agonismo, ma anche una profonda analisi sulle nazionali azzurre in vista della prossima stagione invernale.

Torna l'appuntamento con il “Puppo&Ambesi live by night”, con Thomas Bormolini ospite speciale del salotto condotto da Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, per approfondire i temi legati al panorama del biathlon italiano, con l'atleta livignasco che ha deciso di appendere sci e carabina al chiodo, ma anche a tutte le discipline invernali con il focus su ognuna delle nazionali azzurre in vista dell'annata 2022/23, dallo sci alpino al fondo, dalle specialità del budello allo snowboard.

Ci troviamo in diretta a partire dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande interagendo tramite le pagine Facebook di Massimiliano Ambesi e Dario Puppo: naturalmente, potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Alexis Pinturault è tornato in pista a 3 mesi dal nuovo infortunio al ginocchio: nel 2025/26 lo vedremo in gigante

Alexis Pinturault è tornato in pista a 3 mesi dal nuovo infortunio al ginocchio: nel 2025/26 lo vedremo in gigante

Dopo il crac patito il 24 gennaio a Kitzbuehel, ecco il vincitore della coppa 2021 sulla neve per la prima volta (dopo l'approccio con lo skialp nella sua Courchevel a fine marzo), puntando all'ultima stagione della carriera per vivere un altro sogno olimpico. Il campione transalpino punterà tutto sul gigante e, nel primo giorno in pista dall'infortunio, i suoi pensieri sono per Margot Simond.