La nostra video-intervista al miglior azzurro nell'inseguimento di Le Grand Bornand: con qualche rimpianto per il 17° posto finale.
In una gara che sembrava potersi riaprire anche a chances azzurre per il podio, Dominik Windisch è retrocesso dall'ottima settima piazza ottenuta nella sprint, sino al 17esimo alla conclusione dell'inseguimento di Le Grand Bornand, secondo appuntamento del trittico francese di Coppa del Mondo.
Nella video-intervista che ci ha concesso, l'altoatesino non si spiega i cinque errori nei poligoni in piedi: “Ho sparato bene in avvio, mi sentivo tranquillo e in controllo, poi non so proprio cosa sia successo – le parole di Dominik – Sono tornato al... passato, ma ora cerchiamo di guardare avanti”.
Domani la mass start per chiudere: “La forma c'è, anche oggi sugli sci stavo bene. Servirà recuperare al meglio, ma posso fare una buona gara”.
#LEGRANDBORNAND
Inseguimento Maschile
video-intervista
L'enorme delusione di Lukas Hofer: "Non ci sono scuse, ho sbagliato tutto al poligono"
Sabato 21 Dicembre 2019video-intervista
Sabato 21 Dicembre 2019Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Martedì 4 Novembre, 14:40Biathlon
Fabio Poncemi, Venerdì 31 OttobreBiathlon
Fabio Poncemi, Martedì 28 OttobreBiathlon
Fabio Poncemi, Venerdì 24 OttobreBiathlon
Dario Puppo, Martedì 21 OttobreBiathlon
Dario Puppo, Lunedì 20 OttobreBOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Breuil-Cervinia | 5/15 | 10-40 cm |
| Ghiacciaio Presena | 0/30 | 0-0 cm |
| Saas-Fee | / | 0-0 cm |
| Ghiacciaio Val Senales | 4/11 | 10-28 cm |
FONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88












28